News

 

Go back

Two new appointments in Rotolito Lombarda









Due nuove importanti nomine    vanno ad aggiungersi  allo staff  di Rotolito Lombarda
 

 
Pioltello, 12 Aprile 2016 - In un momento molto positivo per il gruppo Rotolito Lombarda,  che vede crescere il suo fatturato del 15% rispetto allo scorso anno, due figure di spicco entrano a far parte del team di lavoro: Davide Dei Rossi e Roberto Nardini.
Davide Dei Rossi assumerà la posizione di Direttore degli stabilimenti di Pioltello e di Capriate, ruolo per il quale lavorerà a fianco di Giuseppe Bracchi, che continuerà la sua collaborazione con Rotolito a livello consulenziale. Davide Dei Rossi prima di entrare in Rotolito Lombarda ha ricoperto il ruolo di Direttore delle attività industriali e di produzione in Poligrafici Editoriali, Mediagraf e in Arti Group.
Roberto Nardini seguirà invece lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo. Laureato in Ingegneria Gestionale, con una vasta esperienza professionale a livello internazionale in diversi settori industriali, Nardini proviene da Draeger GPP ove ricopriva il ruolo di Direttore  Commerciale e Progetti Speciali e dove si è occupato dello sviluppo Europeo del packaging digitale con clienti e fornitori tecnologici.
Nuove nomine saranno annunciate a breve e riguarderanno la sostituzione di Luca Nesi , direttore di produzione in Nava Press, che  ha deciso di lasciare il Gruppo Rotolito Lombarda per proseguire la sua carriera professionale in Arti Group.