News

 

Torna indietro

Con una partecipazione del 35%, in White Star Srl, NavaPress, amplia le sue attivita’ nell’editoria illustrata.

White Star S.r.l, la NewCo di cui fa parte NavaPress, rileva le attività editoriali del marchio White Star di De Agostini Libri.
 
 
Pioltello: 20 Luglio 2016   -  White Star Srl rileva il ramo d’azienda che ha per oggetto la pubblicazioni di libri illustrati ed edizioni  fotografiche,   pubblicate a livello internazionale con il marchio White Star da De Agostini Libri SpA.
Gli altri soci di NavaPress in questa operazione  sono
Vis Value Partecipazione , società di investimento facente capo a Pietro Boroli, Presidente di De Agostini S.p.A., con il 35% della quota di partecipazione
Roberto Nardini, manager con esperienza nelle attività di innovazione e sviluppo, con una quota di partecipazione del 20%
Andrea Pasquino, manager alla direzione di White Star con una quota di partecipazione del 10%
L’intento principale della nuova società White Star Srl è quello di incrementare il giro d’affari, grazie anche alle competenze  nel mondo della stampa di Nava Press e allo specifico know how del gruppo di 27 persone che  in De Agostini lavorano per il marchio.
NavaPress accrescerà i suoi volumi di stampa  nel campo dell’editoria  di alto livello  con la produzione dei prodotti editoriali di White Star Srl.
National Geographic, uno dei marchi pubblicati da White Star, continuerà la sua collaborazione con la nuova società White Star Srl.
Assicurato il mantenimento di tutti i posti di lavoro e, a breve,  il personale  di White Star Srl che attualmente lavora negli uffici di  De Agostini a Novara, si trasferirà in una nuova sede già identificata, sempre a Novara.