News

 

Torna indietro

Da luglio una nuova rotativa 48 pagine inizierà a stampare nello stabilimento di Cernusco

QUASI COMPLETATA, NELLO STABILIMENTO DI STAMPA WEB DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO, L'INSTALLAZIONE DI UNA NUOVA LITHOMAN 48 PAGINE LONG GRAIN.

La nuova Lithoman IV a quattro gruppi stampa, completa di tutti i sistemi di controllo integrati e in grado di garantire la massima qualità, consentirà di migliorare la velocità l’efficienza produttiva di cataloghi, riviste, volantini e libri.
 
Un totale di 7 rotative commerciali installate nello stabilimento di Cernusco, in quanto la nuova Lithoman IV va ad aggiungersi ad altre 4 rotative Lithoman (80, 64 e 2x48 pagine) e a due K&B 618 già installate nello stesso stabilimento.
Oltre alle 7 rototative installate a Cernusco, la capacità produttiva totale di Rotolito è composta anche da:  3 macchine offset  a foglio Koenig & Bauer,  3 Timsons,  2 rotative digitali HP e 1 HP Indigo 12000 installate nello stabilimento di Pioltello, 5 offset a foglio Heidelberg  ed una digitale HP Indigo 12000 in Nava Press e 2 rotocalco Cerutti nello stabilimento di Nova Milanese.
 
Questa nuova installazione è parte di un più ampio piano d’investimenti previsti nel corso dell’anno, pari ad un valore di 20 milioni di Euro che coinvolge, non solo lo stabilimento di Cernusco, ma anche gli altri siti produttivi di Rotolito.
 
 
 “Siamo costantemente focalizzati al continuo rinnovamento tecnologico dei nostri impianti ” afferma Paolo Bandecchi,  Presidente di Rotolito “affinché la nostra clientela internazionale, costituita da editori, aziende commerciali e brand del lusso e della moda, possa semplificare la catena di approvvigionamento,   avvalendosi di un   unico Print Service Provider in grado  di fornire una vasta gamma di prodotti stampati con la garanzia della  massima qualità   e di servizio”.
 
“Questa nuova installazione ci permetterà di acquisire un maggior numero di lavori e di evaderli più velocemente “ aggiunge Paolo Bandecchi  “assicurare un servizio rapido ed efficiente, consentirà ai nostri clienti di immettere più velocemente sul mercato i loro prodotti”.