News

 

Torna indietro

Nasce il nuovo portale VANTAPrint per la stampa online

Dalla crescente domanda di editori ed imprese che hanno l’esigenza di immediatezza, di piccole tirature, di alta qualità e di una vasta gamma di carte e di confezionamento, ma con la garanzia che solo uno stampatore con una grande esperienza può offrire, nasce VANTAPrint una piattaforma web dove è possibile inviare ordini in autonomia 24/7 con la garanzia di qualità e servizio di Rotolito.
 
VANTAPrint è uno strumento di lavoro semplice, comodo e veloce che guida l’utente nella creazione del suo progetto di stampa, dal file digitale direttamente alla produzione. In ogni fase di inserimento dell’ordine è possibile visualizzare in tempo reale il valore e le caratteristiche del prodotto.
È possibile navigare nelle varie funzioni del portale senza alcuna registrazione all’indirizzo www.vantaprint.com. La registrazione è necessaria solo in fase di conferma d’ordine.
 
Le nostre macchine da stampa digitali HP Indigo 12.000 e Inkjet T360 e T480 Alta Definizione offrono la flessibilità nella scelta dei formati di stampa e di carte: dal 50 gr al 115 gr per le rotative e dal 170 gr al 300 gr per le macchine a foglio formato B2, sia a colori che in bianco e nero.
Completano il nostro servizio la disponibilità di molteplici finiture dalla semplice brossura al cartonato passando dal punto metallico ai volumi spiralati e cuciti.
 
La differenza di VANTAPrint rispetto agli altri siti già esistenti sta nella vasta scelta di carta, formati e lavorazioni successive, un vantaggio per editori ed imprese che nessun altro sito di stampa online è in grado di offrire.
 
VANTAPrint i professionisti nella stampa online di libri, cataloghi, riviste, manuali, listini e prodotti per la comunicazione.