News
Alta Definizione installata su HP T410 Page Wide Web Press
La nuova tecnologia HDNA (High Definition Nozzle Architecture) di HP installata sulla T410 Inkjet Page Wide Press di Rotolito
Pioltello, Milano – 10 Novembre 2016
Rotolito, sempre all’avanguardia per quanto riguarda il tema dell’innovazione e per rispondere alla crescente domanda di brevi tirature di prodotti editoriali e commerciali è stata tra le prime aziende a livello mondiale a dotarsi di tecnologia di stampa digitale Inkjet di Hewlett-Packard. Oggi sono due le macchine HP inkjet a bobina installate nel reparto di stampa digitale di Rotolito a Pioltello, una T360 ed una T410. Entrambe le macchine nel corso degli anni sono state oggetto di modifiche strutturali da parte del costruttore, modifiche per lo più finalizzate a migliorarne affidabilità e produttività.
Negli anni la tecnologia digitale HP Inkjet ha fatto notevoli passi in avanti e le nuove macchine HP Page Wide Web Press sono dotate di teste di stampa con tecnologia HDNA. Tecnologia che, a partire dal 2016, HP ha reso disponibile come upgrade anche ai clienti esistenti. Upgrade che in queste settimane è stato completato su una delle due macchine di Rotolito, la T410 installata nel 2013.
Guarda documento